BANDI DI GARA E CONTRATTI

BAGNI DI LUCCA SERVIZI s.r.l.

11.03.19


AVVISO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO FULL SERVICE DI MEZZI AZIENDALI AFFERENTI IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RSU


OGGETTO: “Noleggio full service di mezzi aziendali afferenti il servizio di raccolta dei RSU” - Importo del servizio relativo alla durata contrattuale di 36 mesi è pari ad € 72.800,00.

Codice CIG n. 78272860BF


La società Bagni di Lucca Servizi srl, sita in Bagni di Lucca (LU), Via Val di Lima 10/A, intende acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare ad una procedura negoziata ai sensi del comma 2 dell’art. 36 lettera b) del Dlgs 50/2016 per l’affidamento del servizio di: “Noleggio full service di mezzi aziendali afferenti il servizio di raccolta dei RSU” – Codice CIG n. 78272860BF.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’indagine di mercato e alla ricezione di manifestazioni di interesse alla partecipazione alla successiva procedura negoziata che verrà indetta per il servizio in oggetto descritto; pertanto con il presente avviso non è indetta alcuna gara e la manifestazione di interesse ha l’unico scopo di individuare operatori economici disponibili ad essere successivamente invitati a presentare la propria offerta.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Per la presentazione della manifestazione di interesse, i soggetti interessati dovranno far pervenire, alla scrivente, comunicazione redatta secondo quanto riportato nel fac simile manifestazione di interesse completo di tutti i documenti richiesti mediante PEC indirizzata a bagnidiluccaservizisrl@legalmail.it , a pena di esclusione, entro le ore 23.59 del giorno 20 marzo 2019


Avviso manifestazione

Capitolato d'oneri

Fac simile manifestazione interesse



La società, ai sensi della normativa vigente, si è dotata di un idoneo Regolamento per le gare e per l'approvvigionamento di beni, servizi e lavori approvato in sede di assemblea del 28 Settembre 2018.


Regolamento Interno per le gare e per l'approvvigionamento di beni, servizi e lavori rev. 01 del 28.09.18